DUE DONNE EMBOLIZZATE CON ACCESSO DIVERSO

Dal braccio o dall’inguine, il punto d’accesso per l’Embolizzazione Uterina può avvenire in queste due zone. Oggi vi voglio proprio parlare di due donne, embolizzate nello stesso ospedale, da due medici diversi, uno predilige l’accesso dal braccio e uno dall’inguine. Il risultato? Lo stesso identico buon risultato, d’altronde le particelle embolizzanti sempre un punto devono raggiungere: il fibroma da embolizzare.

Maria Cristina, originaria della Campania e Liliana, dal Sud America e residente in Emilia Romagna. Due donne, entrambe con lo stesso problema di salute e tutte e due si sono embolizzate; Maria Cristina è stata operata dal dottor Pieri e Liliana dal dottor Morucci, entrambi del San Camillo di Roma. L’esperienza dell’embolizzazione per entrambe è avvenuta con la sola anestesia locale, ve le mostro.

IMG-20180710-WA0096

IMG-20180711-WA0021 (1)

Entrambe si sono affidate alla radiologia interventistica , d’altronde si erano sentite dire “Signora, ma lo tolga l’utero, tanto ormai che ci deve fare…” tuttavia Maria Cristina e Liliana hanno reputato idonea la possibilità di lasciare in sede il loro organo, sebbene non abbiamo intenzione di avere altri figli. Sia Maria Cristina che Liliana sono state pazienti, fiduciose, serene nel loro percorso, mai dubbiose nelle reali potenzialità dell’Embolizzazione Uterina.  Da nord a sud gli uteri da salvare non finiscono mai e sono sempre molte le donne che non hanno alcuna informazione riguardo le tecniche mini invasive.

Buon ritorno a casa, Liliana, che la tua simpatia ed allegria ti accompagni ora più che mai e buon ritorno a casa anche a Maria Cristina, nella sua gioviale simpatia del sud Italia.

SALVA IL TUO UTERO

Tu puoi.

1 pensiero su “DUE DONNE EMBOLIZZATE CON ACCESSO DIVERSO

  1. Grazie al dott. Morucci perché la sua professionalità compete con la sua umanità. Antonella saperti vicina; un conforto al cuore. Grazie a Barbara per i sorrisi regalati stamane.
    Grazie a Maria Cristina con me in reparto; per il suo abbraccio . . Grazie a tutte voi “donne embolizzate e non” che ci hanno accompagnata da lontano facendovi sentire presenti più che mai.
    Grazie Alessandto .. senza te; nulla.
    Agli amici del cuore; sempre vicini.
    Ringraziamento al San Camillo di Roma, tutti gentili e premurosi.
    Claudia mamma torna da te !
    Se avete lo stesso problema e non siete pronte a perdere una parte di voi. Abbiate coraggio; vestitevi di forza e calzate la vostra grinta.. l’embolizzazione uterina una valida è utile alternativa.

    "Mi piace"

Lascia un commento